mercoledì 16 febbraio 2011

Conan the Barbarian,il nuovo che arriva..

Conan the Barbarian sembra esca il 19 Agosto 2011.
Il teaser poster mi fa già cagare.Sembra Excalibur

 
Premetto che sono un adoratore della saga e subito mi sono saltate all'occhio due cose che mi hanno disturbato molto:
 
1-Il film sarà in 3D..il che vuol dire,temo, che MOLTI soldi saranno spesi in tecnologia ed effetti speciali,mentre MOLTI POCHI ne saranno concessi a writers e sceneggiatori.
 
2-Perchè non fare un sequel,invece che una rivisitazione?
 
 
Il punto 2 mi fa veramente incazzare.Ma perchè devi andare a rovinare (perchè si parla di rovinare,dato che si è già toccato la perfezione) un capolavoro indiscusso?
Perchè mio figlio,quando guarderà Conan del 2011 ,fra 15 anni,penserà che sia il 1°??
La risposta è scontata: rivisitazione => nuova saga => $$$. Però non ditemi che ci sta cazzo.
Ok ,Hollywood è in crisi,però sparate veramente basso eh..
Parlando degli attori,inizialmente Momoa mi faceva ribrezzo..cioè,io sono nato con Arnold che faceva Conan e mi ci metti questi qui che è la metà?Va be..sorvolando,mi sono un pò informato e sembra che questo tizio sia molto piu vicino al Conan originale di Weird Tales...vedremo.
Se viene fuori una merda come Terminator 4 (quell'aborto post-apocalittico,per intenderci) giuro non vado mai più al cinema.
 
 
 
                         
 
 
Dando per assodato che sarà una mezza merdata...SPERO almeno di rivedere SUA MAESTA' Arnold in una particina piccola..vedremo.

Nessun commento:

Posta un commento